Chiara - Bonsai (2020)
Artist: Chiara
Title: Bonsai
Year Of Release: 2020
Label: Columbia
Genre: Italian Pop
Quality: FLAC lossless
Total Time: 31:23
Total Size: 206 MB
WebSite: Album Preview
Prosegue il percorso artistico di Chiara: dopo il singolo “Pioggia viola” insieme a J-Ax, “L’ultima canzone del mondo” e “Honolulu” pubblica “Bonsai” il nuovo attesissimo album!Title: Bonsai
Year Of Release: 2020
Label: Columbia
Genre: Italian Pop
Quality: FLAC lossless
Total Time: 31:23
Total Size: 206 MB
WebSite: Album Preview
Il tema ricorrente in “Bonsai” è quello del “viaggio” declinato in tutte le sue accezioni e rappresenta la Chiara di oggi consentendo ai suoi innumerevoli fan la possibilità del conforto della grande voce di sempre con sfaccettature di grande novità e influenze sonore.
Chiara dice:
“Il mio viaggio è iniziato un bel po’ di tempo fa, talmente tanto tempo fa che spesso mi sono dovuta ricordare i presupposti da cui ero partita. Ho iniziato volendo fare le cose grandi in piccolo, poi sono successe tante cose, talmente tante che questo alla fine non si è rivelato solo un viaggio, ma quello che le persone chiamano percorso: quell’insieme di avvenimenti esterni ed interni ad ognuno di noi che ci cambiano e toccano luoghi che si trovano sulle mappe ma non solo, descrivono anche emozioni profonde che ognuno di noi prova in diverse fasi della propria vita. Sicuramente non avrei mai immaginato che questo lungo viaggio avrebbe toccato anche questo periodo così strano, talmente particolare che lo capiremo davvero solo quando lo potremo vedere da lontano quando tutto sarà passato... Per questo motivo ho deciso di ripercorrere tutte le tappe del mio percorso e condividerle con voi che mi seguite da tanto, raccontandovi passo dopo passo tutto quello che accade quando si fa un disco, che tanto assomiglia a un viaggio ma senza dover prendere l’aereo.
“Bonsai” è un album ricco di collaborazioni con testi coscritti da nomi quali Mahmood, Dario Faini (Dardust), Danti, Cheope, Federica Abbate, Roberto Casalino e tanti altri che hanno contribuito alla produzione di, semplicemente, un grande disco!
Tracklist:
01. Chiara - L'Ultima canzone del Mondo
02. Chiara - Non avevano ragione i Maya
03. Chiara - Kamikaze
04. Chiara - Honolulu
05. Chiara - Bambola Daruma
06. Chiara - Ci siamo persi
07. Chiara - Non faccio niente (per dimenticarti)
08. Chiara - La vita che si voleva
09. Chiara - Pioggia viola